• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

tv e ps3

EtaBeta83

New member
dovendo comprarmi un tv x natale con utilizzo tv e gioco diciamo 50-50% ero quindi fortemente orientato su un lcd, poi però qua nel forum tutti che esaltate le qualità dei pannelli al plasma e sono quasi tentato di prendermi un plasma
il mio tetto di spesa era 1200 ma preferivo restare sotto
la distanza di visione è 2,5mt
ero quindi indeciso tra sony 42w4500 e panasonic 42pz80 (o magari risparmio e vado di 42px80)
sò che il primo è fullhd e costa 1200(online) mentre il secondo costa 1000 però il mio problema oltre che sulla qualità è sull'utilizzo ovvero con sd sarà sicuramente meglio il pana ma con ps3 come la mettiamo? leggo che con i plasma se si gioca molto è meglio poi far girare un cd di pulizia pannello o mettere su un canale nn sintonizzato ma io nn voglio assolutamente farlo, ciò voglio un tv che lo accendi giochi e poi spegni...però sono attento anche al portafoglio...e alla qualità di visione mi piaccione i Bd
insomma non riesco a quadrare il cerchio: qualità-ps3-sd-bd-1200max
chi mi aiuta??

Qualche tempo fa avevo il tuo stesso problema.
Dopo aver raccolto varie info sui siti e aver telefonato alla Panasonic la mia scelta è caduto sul 42px8 perchè più economico dell'80 e perchè dopo aver avuto modo di vederli vicini la differenza non è percettibile.
Con la ps3 la visione è spettacolare.