intanto ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum! comincio col precisare che mi sono appena avvicinato a questo mondo quindi vi cheiedo di avere un po' di pazienza in quanto... non ne so praticamente nulla, ma cerco di imparare in fretta! il mio problema è il seguente: siccome a casa mia non c'è l'antenna sul tetto (per motivi che non sto a spiegare momentaneamente non è possibile installarla) sarei intenzionato ad utilizzare un altro sistema per ricevere i canali che non sia la solita antennina da interno... che sto usando ora e con scarsissimi risultati...! scartata l'ipotesi sky, non potendo installare neanche la parabola (e visto quello che ho letto sulla qualità che fornisce non mi dispiace poi troppo...) l'unica alternativa che ho è utilizzare la connessione in fibra ottica di fastweb e installare il relativo decoder via cavo. a questo punto però vorrei sapere da qualcuno che l'ha provata se si vede decentemente (almeno "bene" come sky...!) o se è meglio lasciar perdere... ringrazio chiunque mi vorrà aiutare. a presto! ciao
federico
federico