• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV da salotto, 5 metri, UHD da 55 o FH 60, budget 1000euro

Beh da quella distanza al UHD ci rinunceresti comunque :D ci sono alternative senza schermo curvo, dai un'occhiata ai Sony :-)

si ho visto i sony, ma android va abbastanza lentuccio e leggo di diversi problemi nel thread relativo al modello che mi interessava, peraltro in offerta sempre da trony a 900 euro con 2 occhialini 3d...ma tecnologia che credo sia dimenticata ormai

si ho visto i sony, ma android va abbastanza lentuccio e leggo di diversi problemi nel thread relativo al modello che mi interessava, peraltro in offerta sempre da trony a 900 euro con 2 occhialini 3d...ma tecnologia che credo sia dimenticata ormai

Allora vai tranquillo con Samsung! Puoi al massimo guardare qualcosa di Panasonic e di LG, ma se farai un utilizzo intensivo del comparto Smart mi orienterei su Tizen.

quindi sarebbe meglio la fullhd curva a 800 euro che questa uhd da 900 euro? con tutte queste sigle non ci si capisce nulla!

Non ne sono sicuro al 100% ma RTings aveva misurato il difetto dell'assenza dei 24 fps sul JU6500 (che produce judder). Se il JU6800 è un'evoluzione del 6500, purtroppo c'è la possibilità che sia un entry-level, anche se ho visto che hanno aggiunto qualche caratteristica interessante come l'HDR. Purtroppo in rete si trovano poche recensioni.

Non ne sono sicuro al 100% ma RTings aveva misurato il difetto dell'assenza dei 24 fps sul JU6500 (che produce judder). Se il JU6800 è un'evoluzione del 6500, purtroppo c'è la possibilità che sia un entry-level, anche se ho visto che hanno aggiunto qualche caratteristica interessante come l'HDR. Purtroppo in rete si trovano poche recensioni.

infatti non si trova nulla...troppi modelli e sigle che cambiano di un numero...cmq il modello trony è il j6300, quello unieuro il j6410...inoltre c'era il j6800 uhd in offerta a 800 euro da unieuro, ma 50 pollici