• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV da 65" max 1000

mieicodici

New member
Buon pomeriggio a tutti,
finoa 10 gg fa avevo le idee chiare, venendo da un panasonic 42" plasma, ero intenzionato a prendere un oled LG da 65, ma purtroppo il fato mette lo zampino, vedasi rottura del microonde e smarrimento del telefonino di mio figlio, quindi mi sono imposto di non sfondare i 1000 euro.

L'uso che ne faccio è prettamente netflix e ogni tanto sky, visione frontale, no giochi cosa mi consigliate??
Avevo puntato i TCL, ma ci sono troppe serie e c'ho capito ben poco delle loro differenze :doh:...

Ringrazio anticipatamente

MarioM

Ultima modifica:
Ciao,

vendendo da un plasma e con visione frontale, se non si ha il budget per acquistare un OLED, allora la scelta migliore è un televisore con pannello VA.

Nel tuo budget, come 65" con pannello VA, trovi il nuovissimo TCL 65C735 che credo sia un'ottima scelta. :)

https://www.tcl.com/it/it/tvs/65-c735

.

Prova a valutare oled LG 2021 A1 da 65” che si trova attualmente in giro tra i 950 e i 1050 euro. Magari con qualche promo nei prossimi giorni o settimane potrebbe calare ancora, chiaramente essendo serie 2021 andranno avanti fino ad esaurimento scorte.

Grazie @Angelo.M,
lo avevo visto infatti, ho lasciato la email di avviso.

Un'ultima cosa, posso anche farmi scontare il bonus rottamazione vecchio tv se lo prendo in negozio?

Grazieee