Tv camera da letto

remagio

New member
Ciao a tutti,

sto cercando un tv da mettere in camera da letto (distanza di visione circa 4mt). Il mio budget è 1500 euro e lo prenderei al massimo entro 2-3 mesi. L'utilizzo prevalente sarebbero i bluray.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi
Ciao
Lorenzo

ps: niente samsung pliz (pessime esperienze precedenti)

Con il tuo utilizzo la miglior scelta è sicuramente un plasma Panasonic. ;)
In questo caso il 55ST50 è l'unico per stare nel budget (viene 1300 euro). Se andassimo su un 65" o su modelli superiori da 55" andresti fuori budget.

Dici che si abbasseranno di prezzo i 65? Mi basterebbero un 200-300 euro in meno per andare su un 65.

In realtà avrei un'altra opzione e cioè spostare l'nx810 che ho in salotto in camera e cambiare quello. Dici che noterei la differenza?

Si abbasseranno ma di poco, 300 euro è proprio difficile...I plasma Panasonic quest'anno sono andati a ruba in quanto ne hanno prodotti (e distribuiti) di meno e trovarli in giro è stato difficile quindi i prezzi sono ancora alti rispetto all'anno scorso. La differenza tra il tuo Sony e l'ST50 la vedresti e come. Qual è la distanza di visione in salotto?

Direi che allora mi orienterò a sostituire quello in salotto in modo da avere:

- PANASONIC 55ST50 (O qualunque altro prodotto mi consiglierete) in salotto da 2.2 mt
- SONY NX810 in camera da 4mt (sperando non sia troppo troppo troppo piccol)