• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv camera da letto toshiba 32rv685

Mastro Yoda

New member
Salve, sono in procinto di acquistare una tv per la camera da letto che verrà utilizzata prevalentemente con sorgenti sd (digitale terrestre, analogico e divx se è in grado di leggerli dalla porta usb).
La distanza dal punto di visione dovrebbe attestarsi intorno ai m. 2,5.
In più occasioni ho letto bene del Toshiba 32rv685, soprattutto per l'upscaler del segnale sd, trovato in offerta vicino casa ad € 389, credete sia adatto alle mie esigenze o avete altro da consigliare?
Il mio dubbio principale riguarda i 50hz e le ridotte dimensioni.
Tuttavia riuscirei a mettere al massimo un 37" ma non di più. Inoltre cercavo qualcosa di non molto dispendioso dal momento che devo acquistare anche lo schermo per la sala e preferivo investire su quello sino all'ultimo euro.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi contributo.

Mastro Yoda ha detto:
Salve, sono in procinto di acquistare una tv per la camera da letto che verrà utilizzata prevalentemente con sorgenti sd (digitale terrestre, analogico e divx se è in grado di leggerli dalla porta usb).
La distanza dal punto di visione dovrebbe attestarsi intorno ai m. 2,5.
In più occasioni ho letto bene del Toshiba 32rv685, soprattutto per l'upscaler del segnale sd, trovato in offerta vicino casa ad € 389, credete sia adatto alle mie esigenze o avete altro da consigliare?
Il mio dubbio principale riguarda i 50hz e le ridotte dimensioni.
Tuttavia riuscirei a mettere al massimo un 37" ma non di più. Inoltre cercavo qualcosa di non molto dispendioso dal momento che devo acquistare anche lo schermo per la sala e preferivo investire su quello sino all'ultimo euro.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi contributo.

Ciao anche io da 10 giorni ho preso il 32rv685 da mettere in camera proprio come te, secondo me va molto bene soprattutto la resa in sd e anche la grandezza è giusta, la porta usb comunque in questo modello non legge i divx...
ciao:)

@ Mastro Yoda

Ti dico che è un affarone!!! Lo ritengo il sucessore del mio 32RV635 acquistato la scorsa estate per 550 euri, e con il quale mi trovo benissimo.