Ciao Plasmarex. Allora, seguendo anche i tuoi consigli, finalmente ieri pomeriggio ho effettuato l'acquisto definitivo. Ho preso un Panasonic 42PX80 in offerta speciale perchè era l'ultimo pezzo disponibile (nonchè in esposizione). La scelta è ricaduta sul pana perchè in molti forum e recensioni ne parlano sempre bene, tutto stava a trovare l'occasione giusta (magari evitando acquisiti on-line) e finalmente è capitata. Di solito non mi piace prendere un articolo in esposizione ma per questa volta ho fatto una eccezione, anche perchè l'ho guardato bene e sembrava tutto a posto. Inoltre ho ricevuto in omaggio anche un navigatore satellitare per auto, il tutto spendendo 699,00 euro. Credo di essere andato piuttosto bene. Veniamo ora al tv. Dalle prime prove effettuate ho capito che va regolato un po perchè i colori mi sembrano troppo accesi, tuttavia non sono rimasto abbastanza colpito da come si vedeva la tv digitale, compresa la partita di poco fa, che devo essere sincero mi lasciato un po insoddisfatto. Pensa che vedevo quasi le stesse scie tipiche di un lcd, inoltre si vedevano troppo i pixelloni. Mah, non capisco, forse la causa è dovuta al collegamento scart o alla trasmissione scadente della partita, oppure può essere colpa dei 100hz che mi pare siano attivi, verificherò. Nessun problema invece con xbox360 che si vede benissimo, ma c'è comunque da regolare qualcosa sui colori.
Siccome il tv è stato in esposizione per un tempo imprecisato volevo chiederti se sai come vedere il numero di ore di funzionamento, sempre se possibile. Per finire il tv mi piace esteticamente sin dalla prima volta che l'ho visto e nel salotto di casa ci sta proprio bene.