TV a LED a 1.500 euro di 60" solo Sharp esiste con le 635/638 o ci sono altenrative?

CATVLLO

New member
TV a LED a 1.500 euro di 60" solo Sharp esiste con le 635/638 o ci sono altenrative?

Come da oggetto sarei interessato all'aquisto di questa TV di Sharp la LE 635 o 638 per la casa al mare quindi nn ho grande pretese se non il prezzo e minimo 60" ci sono alternative in commercio con questi presupposti?

Inoltre mi rivolgo ai possessori come vanno? problemi da segnalare?

E infine mi consigliate l'acquisto ON-LINE o dal negozio FISICO?
Cos'è sta storia della Garanzia Europea....e dei lettori CAM integrati che nn funzionano con le ns CARD locali.

Salutoni.

CATVLLO

Ciao Catullo
sono rimasto così soddisfatto dele prestazioni in generale di questo tv che ora lo vendo (ha solo un mese) e passo definitivamente al 70".
L altra sera lo hanno visionato due miei amici, anche loro possessori di tv led , e sono rimasti completamente soddisfatti su come lavora questo pannello ( colori, tridimensionalità,e settaggi vari). Se sei uno smanettone qui non ti potrai stufare perchè ci sono tantissimi parametri che puoi personalizzare (se vuoi ) o lasci così com è che è già un ottima visione.
Consigliatissimo .....

joe