• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv 55 pollici a 500 euro

stefanocps

New member
Ciao cosa mi consigliate per un tv da 55 pollici su questa cifra? Meglio Android credo?
Meglio quello che ha ingombro minore
Grazie

grazie
non so bene cos'è il dolby vision. Comunque vedo che non è android. In questi casi sara possibile vedere tute le tv online,non tanto Netflix ecc, ma le piattaforme tipo raiplay, mubi ecc
Grazie

vedo che nella tua lista bestbuy c'è anche questo
Samsung 55TU8500

che ora a mediaworld sta a 529, ben sotto la soglia dei 700 ch eindichi nel post
Che mi dici di questo?

Il Samsung 55TU8500 lo trovo più o meno al livello del 55A7500F.

Una delle poche differenze è che il primo supporta l'HDR 10+ per i metadati dinamici mentre l'Hisense sipporta il Dolby Vision. :)

.

Parlo dal punto di vista Smart...nulla è completo come Android. Ho visto tv Sony (no Android) ai quali mancava app di Dazn, ho visto tv di LG senza app Eurosport player. Poi volendo queste mancanze si possono implementare con un apparecchio esterno...tipo Chromecast o FireStick...

Qualche suggerimento? :D

Scusami, avevo perso di vista il thread...

Ti rispondo ora: se cerchi un tv completo, Philips con Android offre davvero tanto.
HiSense potrebbe battere per brillantezza di immagine i modelli 2020 a led di Philips.

Ma negli altri aspetti, secondo me meglio Philips.

Qualità costruttiva direi più che discreta su entrambi