Tv 50'' o 60'' con modalità GAME O PC.

TheThorHT

New member
Mi spiego meglio vorrei sapere quali tv hanno la possibilità di escludere tutti i processamenti vari delle immagini.. cioè che mi riproducono fedelmente ciò che elabora l'ampli o l'eventuale processore video..
Diciamo quasi monitor..

Grazie a tutti
Thor

Le modalità pc e game non servono tanto ad essere utilizzate con un processore, video, quanto, appunto, per giocare o per utilizzare un pc senza input lag, dato che spesso spariscono troppi settaggi (su alcune tv con local dimming viene disattivata anche questa funzione) e comunque non si riescono ad ottenere risultati molto buoni.
In pratica, se parliamo di funzioni nate appositamente per disattivare solo l'elettronica inutile, gli unici display da prendere in considerazione sono i monitor professionali panasonic ed i KRP pioneer.

Grazie Onslaught:
Io ho fatto questa richiesta per non perdermi in un mare di settaggi:D .. Vorrei riuscire tramite la mia catena + un eventuale processore video.. a ottenere una qualità già ottima e poi visualizzarla indipendentemente su tv e vpr... in maniera da non dover poi regolare sia tv che vpr...

Come sono i krp e pana professionali? sono come la gamma commerciale?

Grazie a tutti
Saluti
Thor

I KRP sono esauriti, i panasonic professionali sono molto buoni (migliori delle tv panasonic), ma costano: a quanto ammonta il tuo budget?