• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 50 o 55 per PlayStation 5

Errore mio, c'è solo il 48 e non è nemmeno ritirabile in negozio (c'è in un altro ma non vicinissimo a casa mia).
Il 55 è praticamente non disponibile.
Quindi ritorniamo da capo che mi piglio?

ho visto che l'hanno disponibile per ritiro in negozio vicino a casa mia.
Ma chiedo, rinunciare agli hz (ne ha 50) considerando che la userei al 80% per PS5 (che ottimizza a 120hz) non è una cavolata?

Va a 120 hz coi giochi compatibili. La domanda logica da farsi e': hai giochi che supportano quel refresh rate e sei in grado di percepire la differenza tra 60 e 120hz,vale la pena avere un po' di fluidità in più ma rinunciare al perfetto controllo su ogni singolo pixel e alla profondità di immagine che ne consegue?

Ultima modifica:
Sono giunto a ridurre la lista a tre modelli:
LG QNED 55QNED826RE
TCL 55C805
PANASONIC TX-55MX800E
Ditemi voi cosa prendere. Il prezzo ormai è sugli 800€ per tutti e tre (+ o -). L'uso sarebbe al 80% PS5 ed il rimanente 20% SKY, Netflix ecc. (no sport, calcio o altro).

Grazie a tutti per i vari consigli e pareri. Dai che è l'ultimo miglio poi vado ad ordinare.

Mario

Per il tuo uso va bene TCL
Ci sarà chi ti consiglierà Lg e ci sarà chi ti consiglierà il Panasonic e ne uscirai più matto di prima.
Quindi la cosa migliore che tu possa fare e soltanto una;
cerca un punto vendita che li abbia, provali con contenuti reali e fai una scelta che sia soprattutto tua.

Ultima modifica: