TV 50" 400 euro

caesar70

Active member
Ciao a tutti, chiedo per un parente , quale è il tv col miglior rapporto qualità prezzo sui 400 euro da 50"? Su questa fascia di prezzo non me ne intendo in quanto per me ho un oled di altra categoria. L'uso è soprattutto canali del digitale terrestre e streaming di prime video. La parte smart per lui è anche abbastanza importante, per questo aspetto finora si è trovato bene con un lg. Consigli?
 
Nulla di particolare, è solo un TV che ho visto di cui ho avuto una discreta impressione, vista l'offerta diventa interessante, hai poi accennato ad LG, quindi va da se.... certo che su questa fascia di prezzo non è che sia molto.
TCL ed Hisense non mi hanno mai convinto sul digitale, Prime Video ha molti contenuti piuttosto compressi, quindi un discreto upscaling fa comodo anche li.
Di altro può esserci qualche Samsung, ma spulciare le differenze su questa fascia di prezzo è una perdita di tempo, uno vale l'altro.
L'unica discriminante potrebbe essere se hai o meno la necessità di un IPS o un VA, in quel caso valuta altro, l'LG in oggetto è VA.
 
Top