• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 4k - FULL HD 40'/43' consiglio gaming, sto impazzendo da un mese :D

fabietto1890

New member
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Sono in procinto di comprare una TV e la caratteristica che mi sta più a cuore è l'input lag basso.

All'inizio ero indeciso tra:
Hisense h403300
Hisense h433000

ma non riesco a trovare online nessun giudizio riguardo l'input lag di queste due TV.
Io ho un pc portatile che monta una GTX 960M e l'uscita HDMI credo possa arrivare al max al FULLHD.

Sono intenzionato in un futuro di comprare dispositivi che sfruttino il 4K, ma ora la cosa più importante è il giocare tranquillamente con questo PC.

Il budget è tra i 400/500 euro, potreste indicarmi secondo voi quale sia una TV adatta alle mie esigenze?

Vi ringrazio anticipatamente.

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Sono in procinto di comprare una TV e la caratteristica che mi sta più a cuore è l'input lag basso.

All'inizio ero indeciso tra:
Hisense h403300
Hisense h433000

ma non riesco a trovare online nessun giudizio riguardo l'input lag di queste due TV.
Io ho un pc portatile che monta..........[CUT]
Domanda, perche' non un monitor specifico per pc? Tipo questo con G Sync?
http://www.dell.com/en-us/shop/accessories/apd/210-agjr?c=us&cs=19&l=en&sku=210-AGJR

Perchè avendo una casa piccola vorrei utilizzare la tv per giocare e per scopi standard :)
Stavo protendendo verso la LG 43uh620V..ma non trovo online sicurezze sull'input lag...ne sapete di più??

se la usi per giocare vai sicuro sul ku6400.
ha un pannello va con neri profondi e ottimi contrasti.
la qualita' visiva e' davvero da fascia alta.
pecca un po' con il motion plus essendo un 60hertz,e l'hdr e' inferiore ad i pannelli 10bit
ma per monitor e giochi e' il top,ce' anche una recensione su eurogamer.
per risparmiare vai pure di ku6000 che non e' molto inferiore ma costa un po' meno

se la usi per giocare vai sicuro sul ku6400.
ha un pannello va con neri profondi e ottimi contrasti.
la qualita' visiva e' davvero da fascia alta.
pecca un po' con il motion plus essendo un 60hertz,e l'hdr e' inferiore ad i pannelli 10bit
ma per monitor e giochi e' il top,ce' anche una recensione su eurogamer.
per risparmiare vai pure di ku6000 che..........[CUT]

Grazie mille, ho visto entrambe le TV e per il gaming sono indubbiamente ottime.
Le LG quindi le boccio secondo te?

Montano pannelli ips,la qualità d'immagine;contrasto e livello del nero sono inferiori..
Però per il resto non la conosco.
Certo che io giocando col ku mi sono meravigliato della nitidezza e dettaglio grafico.
Ovvio ci sono pannelli migliori ma saliamo di prezzo

Montano pannelli ips,la qualità d'immagine;contrasto e livello del nero sono inferiori..
Però per il resto non la conosco.
Certo che io giocando col ku mi sono meravigliato della nitidezza e dettaglio grafico.
Ovvio ci sono pannelli migliori ma saliamo di prezzo

Grazie GUKA81,

credo andrò per il KU6000 visto il prezzo fuori budget del KU6400. Le differenze sono poche alla fine.

Preso il 40ku600!

Unica cosa non riesco ad attivare la modalità gioco quando gioco con il pc..sai come farlo?? il lag è fortissimo senza

Grazie