TV 4k 55 pollici per ps5

morgante

New member
Buonasera, vorrei chiedere a voi esperti del forum quale TV acquistare con un budget di 1000 euro per poter attaccare la Ps5 e godermela a pieno e anche guardare serie TV.

Vi ringrazio.

Dopo aver guardato un po' in giro su internet sono arrivato a fare una scelta tra:
- lg oled 55bx
- sony 55hx9096
Non è una questione di prezzo.

Cosa mi consigliate?

Queste due tv hanno tutto per poter sfruttare al meglio la playstation 5?
Ti ringrazio davvero per la risposta.
Scusami ma non sono un esperto e non vorrei prendere un prodotto sbagliato.
Grazie mille

Entrambi i televisori hanno presa HDMI 2.1 tuttavia il Variable Refresh Rate ed il 4K a 120 hz credo non siano al momento funzionanti sul Sony.

Lo dovevano essere con l'ultimo aggiornamento tuttavia quest'ultimo ha provocato un problema nella riproduzione di contenuti in 4K.

Sembra, ciononostante, che gli XH9096 vadano bene con la PS5 come si evince dal video che segue. :)

https://www.youtube.com/watch?v=je0ovT8a3m0&t=123s

.

No, non ti consiglio il 55A89 per la PS5.

Se vuoi un OLED con un budget di € 1.000 per la PS5 è meglio l'LG 55BX che ha presa HDMI 2.1. :)

.

No, non ti consiglio il 55A89 per la PS5.

Se vuoi un OLED con un budget di € 1.000 per la PS5 è meglio l'LG 55BX che ha presa HDMI 2.1. :)

.

Tra il Sony 55 HX9096 e LG OLED 55 BX, se non contiamo il prezzo, perchè consigli il Sony?
Te lo chiedo perchè non sono un esperto e mi piace capire da un esperto come te prima di accquistare.
Il fine sono il gaming e le serie tv.

Queste due tv hanno tutto per poter sfruttare al meglio la playstation 5?
nessuna TV "può" sfruttare al meglio una PS5, tutte hanno problemi con HDMI 2.1 e grossi limiti.
Oltre che i giochi girano a 30fps o 60fps , i giochi next-gen usciranno fra 2 anni.

Forse nel 2022 si inizierà a vedere qualche TV per veramente per game, se devi cambiare TV di certo non farlo per la PS5.

nessuna TV "può" sfruttare al meglio una PS5, tutte hanno problemi con HDMI 2.1 e grossi limiti.
Oltre che i giochi girano a 30fps o 60fps , i giochi next-gen usciranno fra 2 anni.

Forse nel 2022 si inizierà a vedere qualche TV per veramente per game, se devi cambiare TV di certo non farlo per la PS5.

Quindi tra LG BX 55 e Sony 55 HX9096 cosa sceglieresti ?