• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 4K 55 pollici budget 650,00 Euro

ALE100

New member
Salve ragazzi, vi scrivo per conto di una coppia di miei amici che stanno mettendo su casa. Capisco che il budget in oggetto sia ridicolo per trovare qualcosa di decente ma per quella cifra quale può essere il meno peggio ? Grazie

Hisense 6800 55 lo trovi a 649 su ebay fino al 30 ago.
Acquistando dalla app di ebay inserisci questo cod coupon PCOUPONAPP17 e pagando con paypal avrai uno sconto del 20% su tutto quello che hai nel carrello fino a un max di 100 euro.
Io lo ho appena fatto

Hisense 6800 55 lo trovi a 649 su ebay fino al 30 ago.
Acquistando dalla app di ebay inserisci questo cod coupon PCOUPONAPP17 e pagando con paypal avrai uno sconto del 20% su tutto quello che hai nel carrello fino a un max di 100 euro.
Io lo ho appena fatto

Scusa fammi capire.. quali sono i passaw dalla app?

C'è sempre qualche buona offerta anche se non esiste più Stokisti... speriamo anche quando dovrò prenderlo tra alcuni mesi.

Se riesci ad acchiappare lo sconto ebay io andrei su marchi consolidati. Ho un tablet della Hisense,il display é bellissimo ma il touch fa c.... e di aggiornamenti nisba. Che ne pensi di un Sony XE7005 o un Philips? Io ho un 55PUT6401 pagato 532 euro e va alla grande.