Tv 32 pollici solo ed esclusivamente segnali SD... su cosa mi butto?

werz

New member
Sarà il televisore della cucina, le condizioni sono:

<400€
larghezza max 90cm (i 32 pollici andrebbero benissimo)
visione da 1,5m circa
visione solo di trasmissioni SD. Il digitale terrestre insomma.

Cosa consigliate? :confused:

Conviene un HD ready che con gli SD vanno meglio?
es:
Sony KDL-32EX302;
SAMSUNG LE32C450;
Toshiba 32AV733;
Philips 32PFL5404

O tanto vale ormai andare su un FullHD?
es:
Sony KDL-32BX400;
SAMSUNG LE32C550;
Toshiba 32LV733G;
Philips 32PFL3605H

Volendo solo andare al risparmio ho trovato un:
Toshiba 32AV615 HD Ready € 320 :cool:

Plzzzzz su cosa mi devo orientare!

toshiba benissimo, non ha la CI+, ma se non ti interessa l'HD non ti serve...

In alternativa sempre rimanendo su hdready il modello nuovo di toshiba che hai indicato o anche l'LG 32LD320 che trovi a molto meno di 400€ e che ha una qualità molto buona, soprattutto con la SD

sony, philips li lascerei perdere, per questa fascia di TV costano inutilmente troppo... samsung invece lo escluderei, con SD lasciano a desiderare nella fascia bassa...

Il full HD non ti serve se vedi solo TV SD, se invece in ottica futura pensi che potresti cominciare a vedere l'HD allora, pur rimanendo validi anche gli hd ready per un 32", ti consiglierei sempre toshiba e LG 32LD358, ottimi con SD e HD, LG lo trovi a 400 e anche meno, il toshiba un po' di più

;)

Thanks!
Allora approfondisco il discorso LG e toshiba! Così riduco un po' la gamma.

Il mio dubbio tra HDready e FullHd rimane più che altro legato al fatto che la su queste dimensioni la differenza di prezzo è max di una 50ina di euro ma a tutti gli effetti la visione sarà 100% SD...

L'HD non è che non progetto di vederlo anzi! Ma è già coperto dal SONY KDL-52EX700 in salotto. :D )

ci sono lcd che si vedono bene in SD cioè DT, con SKY HD ma che hanno un angolo di visione orizzontale ampio o hanno il piedistallo girevole, oltre ad avere la possiiblità di leggere divx tramite chiavetta?
Lo spessore non mi interessa

Ultima modifica: