• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 24-26 pollici, mi aiutate?

nic86

New member
Ciao a tutti!
sono nuovissimo di questo forum ma ho letto un pò di domande e risposte fatte in precedenza.
Non ho trovato però info specifiche per quanto riguarda tv led di queste dimensioni e vorrei comprarne uno a brevissimo.
Cerco da tempo la soluzione migliore per me ma tra prezzi e specifiche tecniche mi perdo abbastanza facilmente.

L'utilizzo è prevalentemente per sport e film, utilizzo da usb fondamentale, da valutare possibilità smart tv.
Non vorrei spendere tanto, prezzo massimo 300 euro e anche qualcosina meno avendo comunque un prodotto di qualità.

Avete qualche modello da suggerirmi?
Vi ringrazio in anticipo!

Su questi modelli ci sono grossi limiti, che secondo me prendon la priorità su tutto il resto, sull'angolo di visione (sia orizzontale che verticale, e spesso sono visti non perfettamente di fronte) che di audio (per limiti dimensionali delle casse, e di solito non ci si abbina un impianto esterno e spesso è proprio fastidioso, non solo di qualità non eccelsa).
Il mio consiglio principale è di andare a vedere dal vivo (magari con un file divx su usb, così testi di sicuro la stessa cosa con i vari modelli, ovviamente se vuoi che ti faccian provare evita di andare di sabato pomeriggio), e verificare tra i vari esposti quale ti soddisfa di più come angolo di visione e qualità audio (secondo anche le tue priorità)

Per fortuna sia l'audio che l'angolo di visione non sono un problema considerando l'ambiente in cui verrebbe messo questo tv.

Su 50/100 Hz, full hd o hd ready voi che consigli mi date? Ci sono delle altre cose a cui devo stare attento per non sbagliare scelta? (mi riferisco a caratteristiche tecniche).