• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 20-22" con decoder sat: esiste?

ddregs

New member
Ciao a tutti
Vorrei sostituire il mio vecchio 21" crt con decoder dvb-t esterno in cucina, acquistando un 22 lcd/led o quant'altro ci sia, che abbia anche il decoder dvb-s integrato.
Esiste qualcosa in questo polliciaggio ridotto? Cercando avevo trovato qualche modello di marche (a me) sconosciute tedesche.
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti

non esiste ma anche se esistesse dovresti prendere sempre una CAM tvsat per vedere i canali italiani in chiaro che costa circa 80€, 120€ prendi un decoder satellitare con tvsat, con 30/40€ prendi un decoder satellitare senza tvsat

Essendo certo di averne visti di modelli con simili caratteristiche, ho cercato a lungo stamattina su web, e ho trovato i seguenti modelli
DYON OMEGA 22
LENUSS 22 HD LCD
Ai tempi anche Humax fece un modello con quelle caratteristiche.
C'è qualcuno che conosce i modelli sopra e sa dirmi qualcosa di più?
Del satellite non mi interessano i canali in chiaro italiani, punto a contenuti tipo bbc e altro.
Grazie per l'aiuto