Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti,
avrei la necessità di un 75'' con refresh da 100Hertz e base di appoggio centrale, non piedini laterali.
Tra il Samsung QE75Q70B e il Panasonic TX-75LX940E, che ho trovato online sui 1500 euro, quale ritenete sia migliore dell'altro?
Grazie mille
Intanto vi ringrazio.
Budget max 1500/1600, i TCL non li avevo considerati.
Ora ho notato ad esempio il Sony BRAVIA KD-75X80L a 1600 che ha i piedini inseribili in due modalità, distanziati o molto ravvicinati.
L'ambiente è luminoso, i contenuti sono esclusivamente Digitale terrestre, Sky, Netflix, Amazon Video.
che la TV sia 100hz o meglio il panello gestisce 100-120hz non basta mica che i contenuti si vedano in modo ottimali.Salve a tutti,
avrei la necessità di un 75'' con refresh da 100Hertz