D
Decibel
Guest
Per l'ennesima volta ho controllato tutte le impostazioni suggerite su ihhc.net da M.Bricca ma qui da me non sono riuscito a eliminare i microscatti, anzi, con reclock attivo e orologino verde mi sembra che tendano addirittura ad aumentare tanto che alla fine l'ho disattivato. Avevo pensato a qualche conflitto con ffdshow ma i due programmi sembrano non intralciarsi. Oltretutto qui da me con reclock attivo non sento le tracce in DTS
(il mio hardware - software e' in signature).
Poi ho un problema con TT, almeno una volta durante la visione di ciascun film, il player si e' piantato costringendomi alla sequenza ctrl-alt-canc per la chiusura forzata dell'applicazione.
E' accaduto ultimamente con i seguenti dvd:
SW Episodio II
L'ombra del diavolo
A time for dancing
L'isola del tesoro
xXx
Che dite, e' giunta l'ora di dare piu' potenza al mio HTPC, magari con una CPU piu' performante?
Poi ho un problema con TT, almeno una volta durante la visione di ciascun film, il player si e' piantato costringendomi alla sequenza ctrl-alt-canc per la chiusura forzata dell'applicazione.
E' accaduto ultimamente con i seguenti dvd:
SW Episodio II
L'ombra del diavolo
A time for dancing
L'isola del tesoro
xXx
Che dite, e' giunta l'ora di dare piu' potenza al mio HTPC, magari con una CPU piu' performante?