• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TT in esecuzione automatica

jenoux

New member
Avrei la necessità, visto che uso l'htpc solo come lettore, di avviare TT (registrato ;) ) all'avvio del'htpc, per renderlo più "user fiendly" possibile.
Se lo metto in esecuzione automatica si avvia prima che powerstrip abbia settato colore e risoluzione, quindi vorrei sapere se c'è un modo per ritardarne l'avvio.
Vorrei sapere inoltre se bisogna avere anche autokiller nell'esecuzione automatica o, dato che TT è già avviato non ne ha bisogno
 
Scusa, ma se imposti l'autoplay di TheaterTek in "Both" e lo startup di TheaterTek all'inserimento del DVD tramite l'Autokiller, ti basta inserire il DVD nel lettore e ti parte il film; se poi avessi anche DVDIdle Pro od AnyDVD, da impostare per la partenza diretta dal film, più "user friendly" di così...

Un saluto. Leo!
 
L'idea è buona, però sarebbbe più "figo" avere TT all'avvio anzichè windows.
Inoltre il mio pc ha perso l'autoplay, non sò come :confused: e mettendo la spunta "insert...." sull' autokiller e "both" sull'autoplay di TT non succede nulla inserendo un DVD.
 
Forse ho trovato il sw adatto alle mie esigenze, si chiama "startup delayer", e a quanto pare dovrebbe pure accellerare l'avvio.
Provo e vi faccio sapere.
Resta un dubbio: devo lasciare in esecuzione automatica l'autokiller?
 
Ciao Jenoux,

basta che crei un collegamento a theatertek (semplicemente copi il collegamento che hai sul desktop) nella cartella:

C:\Documents and Settings\All Users\Start Menu\Programs\startup

e il gioco è fatto.
Se WinXP è in italiano la cartella si chiama "esecuzione automatica"
 
Questo lo sapevo ;) , ma come specificato nel primo post, vorrei evitare che TT si avviasse prima o contemporaneamente a powerstrip, quindi creare un'ordine ed un delay per i programmi in esecuzione automatica.
 
jenoux ha detto:
Questo lo sapevo ;) , ma come specificato nel primo post, vorrei evitare che TT si avviasse prima o contemporaneamente a powerstrip, quindi creare un'ordine ed un delay per i programmi in esecuzione automatica.

ora che ricordo avevo anche io questo problema, ma non ricordo come ho risolto:O
Di fatto TT è in esecuzione automatica sul mio HTPC....boh?:p

Fai sapere per il programmino che hai trovato?
 
PERFETTO!!!

startup delayer svolge la sua funzione egregiamente, ho aggiunto TT e impostato 8 secondi di ritardo, con un'utility ho ripristinato l'esecuzione automatica di xp e infine ho selezionato "both" sull'autoplay di TT, adesso l'htpc si comporta proprio come un lettore da tavolo, posso schiacciare eject mentre è in riproduzione e inserire un'altro dvd senza problemi.
 
Top