• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TT e problemi con divx con doppio audio

pepepilota

New member
TT e problemi con divx con doppio audio e sub

Ciao a tutti.
Ho integrato TT in MCE così da poter utilizzare gli ffdshow con l'interfaccia classica del mediacenter, tanto cara agli inesperti utilizzatori di casa mia.
Non ho problemi con i dvd, mentre per i divx ho un curioso malfunzionamento con quelli con doppio audio: si sentono entrambi gli audio contemporaneamente :eek:
Finisce che devo uscire da MCE e usare kmplayer (che però non funziona a dovere col telecomando e mi costringe a portare la tastiera sul divano...).

Sapete come rimediare?

P.S. Avevo qui letto tempo fa che TT non sembra gestisce i file .srt coi sottotitoli. Ci sono novità o degli sostituti di TT da integrare in MCE senza questo limite?

Ultima modifica:
charger2000 ha detto:
prova ad installare Haali Media Splitter e a mettere la spunta, in fase di installazione, su "AVI support"

Grazie, risolto magnificamente il problema del doppio audio :)
Vedo che questo programma mi permette anche di spuntare la possibilità di usare i sottotitoli, io ho gli srt con lo stesso nome dell'avi nella medesima cartella ma se clicco sull'icona attiva di Haali dice no subtitles :confused:

quei settaggi fanno riferimento ai sottotitoli embedded negli MKV, per vedere i sottotitoli puoi o spuntare la relativa opzione in ffdshow "Subtitles", oppure installare Vobsub

charger2000 ha detto:
quei settaggi fanno riferimento ai sottotitoli embedded negli MKV, per vedere i sottotitoli puoi o spuntare la relativa opzione in ffdshow "Subtitles", oppure installare Vobsub

grazie, stasera provo ;)