• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TT 2.0 dobbiamo aspettare ancora un po'...

Come potete vedere dal link ho messo un post al riguardo del possibile utilizzo TT2.0 + Card.

Voi che ne pensate ?
Credete che la soluzione Xcard(decoder hardware)+TT2.0 (che credo si occupi solo del deinterlacing (se abbinata alla xcard)) sia superire a TT20.0 da solo?

Il fatto è stabilire se il decoder harware della xcard è superire a quello dei filtri nvidia di TT2.0,
mi ricordo di aver letto che la qualita' dlla xcard è modesta ,ma forse dipendeva dal fatto che funzionava solo con il suo softwere ,magari con TT che la sfrutta meglio..........

Ma è possibile che nn si decidano fare una scheda pci con un chip di decodifica mpeg2 harware serio tipo quelli dei blasonati player da tavalo?che ci vorrebbe........


saluti
 
Aiutatemi a comprendere...

Questo vuol dire che la decodifica del segnale Mpeg2 non avverrebbe più tramite il software dei motori Sonic?
Il firmware da implementare nella card dovrebbe essere ceduto dalle stesse major che lo producono per i player stand alone?
E se cosi fosse, sarebbe una grande svolta ossia il pc passerebbe (perdonatemi il termine brutale,e una mia opinione personale) da "emulatore" a "vero" player con tanto di processore dedicato.
Attendo con ansia.

Saluti
DMD
 
La notizia è stata smentita :

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?p=35613#post35613




CMQ pare che l'xcard nonostante la decodifica harware non sia eccezzionale,infatti molti hanno detto che la qualità è inferiore a TT,pero' la soluzione xcard+pdi combo:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18748

http://www.pmsvideo.com/index_topic.php?did=18&didpath=/18

pare che tale soluzione sia davvero buona poiche'lascia la decofica alla scheda ma poi delega tutte le altre operazioni(deinterlaccio e post processi vari )a dscalere,

Sto' infatti cercando di capire se superiore a Tt + FF

se solo si decidessdero a fare una scheda come la xcard ma con il miglior chip decoder............

saluti


hal
 
Top