• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Troppo tardi x SkyHD ???

mrcrowley

New member
Facendo adesso l'adesione a Sky (quella di 3 mesi di prova), per vedere i Mondiali in HD, faranno in tempo a consegnare il decoder e quindi poter vedere gli eventi ??
Avevo sentito che i decoder hd erano disponibili solo per gli utenti già abbonati e non per i nuovi.

Saluti

Non puoi fare e mesi per hd

Salve,
Io sono un nuovo abbonato.
Mi sono abbonanato direttamente ad hd l'8 maggio ho ricevuto il decoder la settimana successiva ma ancora niente smart card.
Non mi è stato permesso di abbonarmi a tre mesi. Ho dovuto fare l'abbonamento a 1 anno.

Presumibilmente SKY non ha ricevuto la richiesta di 100.000 utenti per attivare il servizio HD e quindi presumo che la tua richiesta potrà essere soddisfatta nei tempi necessari.
Potresti informarti presso uno Sky Center della tua città....;)

haidomingo ha detto:
Salve,
Io sono un nuovo abbonato.
Mi sono abbonanato direttamente ad hd l'8 maggio ho ricevuto il decoder la settimana successiva ma ancora niente smart card.
Non mi è stato permesso di abbonarmi a tre mesi. Ho dovuto fare l'abbonamento a 1 anno.

Non ho capito ... vuoi dire che la promozione "Prova 3 mesi" non è possibile se si vuole SkyHD ??

Ciao

esatto

mrcrowley ha detto:
Non ho capito ... vuoi dire che la promozione "Prova 3 mesi" non è possibile se si vuole SkyHD ??

Ciao

Almeno a me non lo hanno permesso.
Come ti dicevo sono stato costretto a fare 1 anno basic+HD

mrcrowley ha detto:

Ciao

Esatto.. il decoder HD te lo danno unicamente se ti abboni almeno per 12 mesi.

Confermato anche oggi al telefono.

Ciao, Carlo

akihabara ha detto:

Ciao, Carlo

E non c'è altri modi per poter vedere SkyHD ??
Decoder alternativi a quello di Sky o scheda sat su pc con scheda video hdcp ??

Ciao, grazie.

akihabara ha detto:

Ciao, Carlo

A me oggi la signorina dello Sky Center, ha detto che aderendo alla Prova 3 mesi, e poi chiedendo il pacchetto HD, si avrà il nuovo decoder hd. Senza specificare l'abbonamento annuo.

Ciao

jetbear ha detto:
Ho ordinato il decoder HD il 16/05/06 ,consegnato il 22/05/06.:D
Super rapidi.

Quindi se è vero che A=B e B=C allora A=C e avendo io aderito il 18/05 me lo dovrebbero consegnare domani 24/05... Oddio, sto impazzendo.. :D :p :)

x jetbear

Ho ordinato il decoder HD il 16/05/06 ,consegnato il 22/05/06.
Super rapidi.
ma eri gia abbonati e hai fatto solo hd o sei abbonato totalmente nuovo ?
grazie

Sorpresaaa!!! :D

In pausa faccio un salto a casa e che ti trovo bello incollato sulla cassetta delle lettere??? L'avviso di SDA di consegna del decoder Sky :eek: :eek:

Che dire? Stavolta Sky ha sorpreso per onestà e velocità (almeno per quanto riguarda la consegna del decoder). A sto punto ragazzi, provate a telefonare, probabile che di decoder ce ne siano ancora un bel pò..

Saluti.

JohnT ha detto:
Sorpresaaa!!! :D

In pausa faccio un salto a casa e che ti trovo bello incollato sulla cassetta delle lettere??? L'avviso di SDA di consegna del decoder Sky :eek: :eek:

Che dire? Stavolta Sky ha sorpreso per onestà e velocità (almeno per quanto riguarda la consegna del decoder). A sto punto ragazzi, provate a telefonare, probabile che di decoder ce ne siano ancora un bel pò..

Saluti.

... io ho trovato sulla cassetta delle lettere (in condominio)
direttamente lo scatolone (aperto) con dentro il decoder HD:eek:
Non so' a chi e' stato consegnato ,ma era li' !!

Mi hanno contattato oggi per telefono, e la signorina non sapeva nemmeno che esistesse il dec sky in HD, voleva propinarmi mysky , alla mia insistenza dicendo che qualcosina ne capivo, ha chiesto a una collega e questa le ha detto che avevo ragione, a quel punto si e' scusata dicendo che era stata via un mese e non lo sapeva.
Comunque alla fine ho accettato la seguente opzione:
mondo sky+cinema+mondiali in HD € 139+99 per tre mesi e sono obbligato a pagare con la carta di credito...secondo voi e' tutto regolare?:D

ciao roby

robyaly ha detto:
mondo sky+cinema+mondiali in HD € 139+99 per tre mesi e sono obbligato a pagare con la carta di credito...secondo voi e' tutto regolare?:D

ciao roby

Veramente si stava dicendo, qualche messaggio + sopra, che per avere il decoder hd bisogna fare un abbonamento annuale.
Quindi direi che c'è qualcosa che non torna.

Ciao

E infatti la mia domanda era posta in tal senso...mi hanno assicurato che il pacchetto e il decoder sono relativi ai mondiali in Hd...ma leggendo i post precedenti mi e' venuto il dubbio.

ciao roby

robyaly ha detto:
Mi hanno contattato oggi per telefono, e la signorina non sapeva nemmeno che esistesse il dec sky in HD, voleva propinarmi mysky , alla mia insistenza dicendo che qualcosina ne capivo, ha chiesto a una collega e questa le ha detto che avevo ragione, a quel punto si e' scusata dicendo che era stata via un mese e non lo sapeva.

ciao roby

Si infatti io a questo punto vorrei capire se veramente si può fare il tutto anche con i soli 3 mesi promo...:confused: facci sapere :)