• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Troppe offerte .... Quale comprare ?

sterimini

New member
Ciao Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per decidere quale tv comprare tra una serie di offerte fatte da un centro commerciale in questi giorni.
Voglio comprare una tv per normale utilizzo familiare... visione di dvd, canali via cavo tradizionale in previsione di passare al digitale terrestre, distanza di visione circa 3 metri.
Avevo pensato ad un 42 pollici, ecco cosa propongono:
philips 42PFL7404H a euro 629,00
LG 42LH5000 a euro 699
Panasonic TX-L42S10 a euro 559,00
Panasonic TX-L37G10 a euro 629,00
Sony KDL40V5500 a euro 615,00
Vi ringrazio in anticipo ...

Panasonic

senza dubbio Panasonic TX-L42S10 a euro 559,00. Io ho lo stesso modello ed è una favola e poi a quel prezzo è sicuramente conveniente. Mi sembra comunque di aver visto in qualche altro centro commerciale a prezzo minore, hai guardato il volantino di Mediaworld e di Trony ? Io lo avevo visto su un sito di volantini sul web, mi sembra volantinoweb o qualcosa del genere.
Ciauz Rob

ciao io ho una panasonic g 10 ed è bellissima però se giochi molto con la play non te la consiglio adesso sto valutandi di prendere una lg lh5000 fra quelle che hai citato è la migliore a mio parere mi faresti un piacere dove è che hai visto quella offerta a 699 perchè io online meno di 760 spedita non lo trovata ti ringrazio ciao