• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

troppe faccine, messaggio da riscrivere.

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
mi capita spesso di scrivere messaggi di risposta "quotando" il post di riferimento. magari questo è pieno di "faccine" ma li per li non gli si da importanza...se non che, dopo aver battuto qualche centinaio di tasti e premuto "invia la nuova discussione" ci viene restituito qualcosa tipo: " il messaggio contiene troppe faccine, torna indietro..."

ora, se mi si desse la possibilità di rieditarlo, nulla di grave, ma siccome tutto quanto è stato scritto viene cancellato, certe volte girano si cade preda di ira furibonda e a me capita, o di riscrivere un post scarno e scevro di molte informazioni, o di farne a meno.

c'è la possibilità di fare qualcosa??

stazzatleta ha scritto:

ora, se mi si desse la possibilità di rieditarlo, nulla di grave, ma siccome tutto quanto è stato scritto viene cancellato, certe volte girano si cade preda di ira furibonda e a me capita, o di riscrivere un post scarno e scevro di molte informazioni, o di farne a meno.

c'è la possibilità di fare qualcosa??
Anche a me succede spesso, ma la soluzione è a portata di browser:
fai indietro e ti riporta il messaggio scritto da te, lo modifichi e lo riposti....
Semplice!!! ;)
ciao

stazzatleta ha scritto:
@ octopus
non sempre mi ricordo :rolleyes:

@ maurocip
io anche :confused:

Se lo faccio (tornare indietro intendo) con un PC non di casa mia perdo anche io il messaggio ... se lo faccio con il PC di casa, invece rimane tutto li ed allora tolgo qualche faccina.

Non saprei dare una motivazione "scentifica" ... sorry!

Mandi!

Alberto :cool:

stazzatleta ha scritto:
[I@ maurocip
io anche :confused: [/I]
Dovrebbe essere una opzione presente nella sezione "avanzate" delle opzioni internet. Purtroppo non so quale.... non sono pratico fino a questo punto di esplorazione internet
:rolleyes:
ciao
p.s. prova a selezionare "riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti", ma sto sparando nel buio....

a me il tasto "indietro" consente di riprendere tutto il testo completo sia con mozilla firefox (il mio preferito) che con explorer.
hai cambiato qualche impostazione?
ciao ciao

maurocip ha scritto:
Dovrebbe essere una opzione presente nella sezione "avanzate" delle opzioni internet. Purtroppo non so quale.... non sono pratico fino a questo punto di esplorazione internet
:rolleyes:
ciao
p.s. prova a selezionare "riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti", ma sto sparando nel buio....

è già flaggato :rolleyes: :( :mad:

Ragazzi, provo a passarvi i miei settaggi, ma non mi assumo responsabilità sui risultati....:rolleyes:

N°1

Allegati

• setup1.jpg
    setup1.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 17
Ultimo (non credo che gli altri servano allo scopo....)
P.S. spero serva a qualcosa;)

Allegati

• setup4.jpg
    setup4.jpg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 3