Ho visto di persona un ECP4100 collegato in S-VIDEO ad un lettore DVD PIONEER e l'immagine a parità di Sorgente, posso GIURARE , era migliore nonostante Zanzariera nonostante Nero Grigio , nonostante i colori Sballati dell' S-VIDEO, quella del mio PT-AE100 .
Non ho avuto molte esperienze in questo campo , ma su un thread aperto da MAx Connery riguardo i CRT della MaxiVideo, alla mia domanda, sono ignorante in materia, su come si vede un CRT BAse, ossia da 15KHz, BAssa risoluzione etc etc mi hanno fatto comprendere che è un acquisto SBALLATO. E che per non vedere le
linee di scansione ( a mio avviso molto piu' deleterie della zanzariera ) bisogna andare almeno, e tu me lo potrai confermare, in duplicazione.
Senza contare poi , la qualità delle lenti, la qualità delle elettroniche, e tanti altri fattori. Non credo che tu hai cambiato addirittura il Marquee che si dice sia il miglior 8" in circolazione almeno per cio' che riguarda l'elettronica, per andare PEGGIO.
Lo stesso io se avessi avuto un CRT sta sicuro che non lo avrei tolto per passare ad un LCD.
Quello che volevo dire che a mio avviso quando qualcuno chiede info su come si vede, su quale proiettore convenga acquistare, è bene fargli chiarezza, a 15KHz L'immagine non è tanto buona. Forse a mio avviso a parità di sorgenti INTERLACCIATE è meglio un DIGITALE.