• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Triste esperienza Yamaha - Italaudio

e ti pareva

che non dovevi metterci il carico :D
Ho fatto ancora meglio...ho mandato per un mese il gatto in vacanza a 1000km. di distanza insieme con tutta la famiglia.
Il tempo di costruirmi il TNT Flexy table e poi voglio vedere come riuscirà a farmi ancora danno :p

Ciao
Renato

Re: e ti pareva

renea ha scritto:

Il tempo di costruirmi il TNT Flexy table e poi voglio vedere come riuscirà a farmi ancora danno :p

ah anche tu il flexy...io mi sto costruendo i cavi ffrc adesso (sempre by tnt audio) :)

ariciao

hai il flexy ?
Non l'avevo notato l'altra volta....
3 piedi o 4 ?
Io lo sto costruendo secondo il metodo classico tnt (3 piedi), l'unica cosa è che non riesco a trovare le rondelle in gomma da nessuna parte...hai qualche suggerimento ?

Renato

P.S. Io ho i cavi star.

renea ha scritto:
hai il flexy ?
Non l'avevo notato l'altra volta....
3 piedi o 4 ?
Io lo sto costruendo secondo il metodo classico tnt (3 piedi), l'unica cosa è che non riesco a trovare le rondelle in gomma da nessuna parte...hai qualche suggerimento ?

Renato

P.S. Io ho i cavi star.

Anch'io l'ho fatto a tre piedi, le rondelle non ce le ho messe, tanto servono solo a evitare di segnare i ripiani e me ne sono fregato ;)

ciao

renea ha scritto:
l'unica cosa è che non riesco a trovare le rondelle in gomma da nessuna parte...hai qualche suggerimento ?

Ho fatto il mobile per le elettroniche e due stand per le casse posteriori, tutti a tre gambe. Carini e funzionali.
Le barre filettate le ho fatte finire a punta da un tornitore, le rondelle in gomma le ho trovate in ferramenta; ho usato dei dischetti da rubinetti e tubature idrauliche.

Sono proprio contento

E' sempre un piacere leggere che un problema di incomprensioni varie ha avuto un buon fine :D :D
Sono anche lieto dell'intervento di Gianfranco Giardina di AF. La loro rivista e' sempre piu' un punto di riferimento per noi appassionati ;)