• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Triple screen project (forza motorsport 3)

Gaara80

Sospeso
Per l'uscita di questo gioco volevo fare una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=SPkdO...eature=related
Ovviamente non voglio usare 4 elite (la quarta per lo specchietto retrovisore mi sembra davvero esagerato) ma gia possedendo due xbox (una elite e l'altra pro del 2005) me me mancherebbe una e vorrei prendere un'arcade. Fin qui tutto semplice. Ora il problema sono i tre schermi. A breve cambierò tv e mi resterà un lcd samsung di 32", io avevo però pensato a tre monitor lcd da 22". Però gia possedendo una tv da 32 a questo punto mi conviente prendere altre due tv da 32 (operazione non proprio semplice visto anche il costo di usati del genere), oppure comincio a prendere due monitor da 22" affiancandoli a quello da 32" e vedere se l'immagine è guardabile e magari prendere il terzo monitor (cercando di vendere l'lcd da 32") se proprio si vede un orrore? Chiedo consigli e se avete domande fate pure :D

Ps non si accettano commenti sul mio stato mentale che è gia abbastanza devastato per pensare una cosa del genere grazie!:rotfl: