• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Triagle Titus prima serie e HT sintoampli

leops

New member
Messaggi
23
Ciao a tutti sono nuovo mi presento come un appassionato di tecnologia collegata al home HiFi non esattamente esoterico (vista la limitata disponibilità di budget...:D )
Ad ogni modo, dopo un po' di anni ho finalmente deciso di dare una rinfrescata al mio HT e cominciare a fare un pelino meglio di prima.
Ho acquistato delle Trangle Titus prima serie che considero davvero una bella accoppiata. La voce e i dettagli sono piacevolissimi, non sparano mai e devo dire che mi piacciono davvero.
Al momento sono pilotate da un sintoampli Kenwood (non ricordo il codice ma non ha alcuna importanza). Il sistema si avvale anche di un Rotel RB980BX in bridge che pilota un Sub autocostruito Ciare PushPull 25cm 8Ohm che mi da propiro delle grandi soddisfazioni a partire dai suoi bei 20Hz. il sistema si avvarrà presto un un bel BRay che possibilmente abbia un ingresso DLNA certified.
Insomma la mia domanda adesso è: le Triangle sono state provate da qualcuno di voi con un sintoamli di fascia media? (Yama667, Onkio608 o simili)? Impressioni? qualcuno ha da indicarmi quale può essere una buona scelta? io stò pensando al 667...

Grazie
ciao
Leo
 
dai non mi sembra una domanda difficile... oppure sono appena arrivato e nessuno mi considera?
Grazie
ciao
 
Grazie della risposta. Un 667 yama puo essere considerato un ampli equilibrato? Perche' hai questa considerazione? Non sono casse equilibrate?
Grazie
 
Top