• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Treviso - 2 finali Rotel RB-965AX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valebon

New member
Vendo a 350 euro (poco) trattabili cadauno, due splendidi amplificatori finali rotel RB-965AX, configurabili a 3,4,5 o 6 canali separati, con potenza di 50 watt per canale (300 totali), condizioni perfette, manuali, di uno ho anche l'imballaggio originale, comprese spese di spedizione.

Qui trovate il manuale in formato PDF:

http://europe.rotel.com/support/pdfs/manuals/rb956AX.pdf

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Contatti in email (valebon@libero.it) o PM.

Grazie.

Diamo un uppino, e con l'occasione preciso che i finali sono RB 956AX, e non 965 come erroneamente scritto nel titolo (ma il link al manuale è giusto).

Per la coppia il prezzo è 650+SS

grazie :)

Offerta TAV

Per chi fosse interessato ai finali, e fosse presente al TAV, possiamo organizzare la consegna ed il pagamento direttamente alla mostra.

Considerato che eviterei la solita penosissima attesa alle poste per spedire il pacco, oltre alle spese di spedizione, faccio solo per il TAV, un prezzo di 300 euro cadauno per i finali, 550 per la coppia.

byezz ;)

A me ne basterebbe uno . ( Manca amplificazione Centrale ho già 2 930 per fronte e retro )
Al TAV ci sarò.

Se li vuoi separare e sono NERI, son qui .
Ciao
Andra

Ultima modifica:
Sono neri e non c'è alcun problema a separarli :)
Allora uno è aggiudicato ad Andra al prezzo TAV ;) di 300 euro, consegna di persona alla mostra.
Ti ringrazio, continuiamo in PM per gli accordi.

Resta disponibile il secondo alle condizioni già citate.

byez

Ultima modifica:
ciao Enrico,
sarò al TAV quasi sicuramente (99%) venerdì 16. Se ci sei anche tu, la consegna diventa semplicissima :)
Se invece vai di giovedì, dovrò necessariamente inviartelo (ma niente paura, mantengo l'offerta TAV di 300 euro, magari dividiamo le spese di spedizione),
Se al contrario ci vai di sabato o domenica, potrei lasciartelo a Milano, ho un paio di amici che potrebbero farmi la cortesia.

Ciao e grazie, fammi sapere in PM.

byezz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.