Buonasera a tutti sono un neofita dell'HD. Ho appena acquistato un tv Samsung serie 7 LE 40A756R1M collegato a un bluray P1500, a un DVD recorder PIONEER e da ieri al decoder Skyhd. Avrei tre domande per gli esperti: per prima cosa la funzione anynet Samsung si è disattivata con l'inserimento del decoder sky (ho letto in rete che è un problema già rilevato causato dal pin 13 del cavo HDMI). Qualcuno sa come rimediare? La seconda domanda riguarda le prese scart del tv: io le ho collegate una al decoder Skyhd e l'altra al dvdrecorder (collegato anche via HDMI) e non noto proprio alcuna differenza se le inverto sia nel vedere che nel registrare. Qual è la soluzione corretta? Infine una cosa che proprio non riesco a trovare (e sì che i manuali li leggo eccome): c'è un modo per passare dalla tv analogica normale al digitale terrestre senza dover scorrere oltre l'ultimo canale analogico sintonizzato? Un mio amico possiede un Samsung serie 6 e il tasto tv sotto l'accensione gli fa questo passaggio ma nel mio non funziona. Possibile? Comunque non si tratta di grossi problemi e sono soddisfatto dei miei acquisti. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una risposta