Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i decoder Skybox HD sono perfettamente in grado di visualizzare le immagini in 3D.Android22 ha detto:Vi chiedo se avendo un multivision HD, MY SKY HD più decoder HD, sono entrambi abilitati al 3D, o lo è solo il MY SKY ?
Infatti è una cretinata... io ho il decoderhd (no mysky) ed è abilitato a vedere i contenuti 3D. Esattamente come coi lettori bd 3D compatibili sarà poi la tv a fare tutto il lavoro di decodifica (la mia tv non è 3D ma il decoder sky funziona perfettamente e trasmette le due immagini destra e sinistra simultaneamente... ).Android22 ha detto:Lo chiedo perche l'installatore SKY, insisteva che solo MY SKY HD gestisce il 3D, ma a me sembra una cretinata...
Android22 ha detto:Vi chiedo se avendo un multivision HD, MY SKY HD più decoder HD, sono entrambi abilitati al 3D, o lo è solo il MY SKY ?
Lo chiedo perche l'installatore SKY, insisteva che solo MY SKY HD gestisce il 3D, ma a me sembra una cretinata...