• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

trasformazione da ottica a coax terratec

annovif

Member
Porca vacca ragazzi , Torturecity ha chiuso e io non ho fatto in tempo a leggermi per bene la trasfa di questa scheda audio dalla eccellente qualita'. Mi date una mano voi? Ciuchino dove sei? Aiuto!

Ciao a tutti

Ho tenuto solo lo "schema" per avere l'elettrica , la scheda e' ora altrove .
Guarda la scheda dal lato componenti con il connettore PCI verso il basso.
Sulla sinistra vicino alle ottiche vedi il connettorino siglato CN18 , e' serigrafato il pin 1 ed e' cosi' numerato :

10 9
8 7
6 5
4 3
2 1

Il 7 polo caldo , 8 massa .
Un bel RCA femmina e sei a posto.

Se sei interessato alla trasformazione in Prodigy prova a sentire luipic o YGPMOLE se hanno tenuto il resto.

Ciao
Antonio

coax sun 5.1 fun

Ci sono due pin dietro l'uscita spdif denominati G e S.
Credo che G=ground, S=signal.
Li ho collegati ad un cavetto con RCA femmina all' altra estremità.
FUNZIONA !!!

Saluti
Federico