• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Trasformare tv plasma in tv 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cescali

New member
Messaggi
200
Località
Torino
Ciao a tutti non scrivo e non leggo da un pò, quindi mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato.

Arriviamo al dunque. Sono feliciccimo possessore del pana v10.
Non sono neanche un fissato delle immagini 3d ma visto che smanettare mi diverte,oggi in un momento di scarico lavorativo o pensato... Chissa se con un adeguamento software il mio v10 potrebbe gestire immagini in 3d?.

Non essendo un tecnico, ma solo un appasionato rivolgo la domanda a voi giusto per capire si sia una cosa fattibile almeno a livello teorico o se al contrario non sia proprio praticabile.
Facciamo finta che il problema degli occhialini attivi non sussista, Concentriamoci solo esclusivamente sul tv.

Ciao a tutti
 
Immagini da visualizzare con gli anaglifi sono sempre utilizzabili.
Con gli occhiali attivi immagino proprio di no.

Comunque leggi e/o chiedi nel thread del V10.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top