• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Trasformare soundbar samsung in HT

Federicofkt

New member
Ciao a tutti, ho una HW-Q70R con subwoofer a cui vorrei aggiungere due casse posteriori per l'effetto HT, tuttavia mi sono lasciato sfuggire le originali samsung che ora sono totalmente sparite dalla circolazione, o si trovano usate a prezzi folli.

Volevo quindi chiedervi se a una soundbar fosse possibile abbinare qualsiasi tipo di casse 2.0 bluethoot per avere l'effetto 5.1 oppure vanno per forza prese le sue specifiche.

In alternativa pensavo di vendere la soundbar (penso di poterci fare sui 200 euro) e spenderne fino a 300 (in toto, non in più) per un impianto HT, potrebbe valerne la pena?

Non so quanto tu voglia spendere per i soli diffusori wireless...ma credo sia meglio cercare quelli dedicati della Samsung.
Con trecento euro è difficile trovare un 5.1 appena sufficiente anche nell’usato...