In attesa che mi arrivi la scheda video per i film 3D sto facendo la scorta di blu-ray 3D, solo che ho avuto una grossa delusione: Ho visto che nel bluray 3D dei pirati dei caraibi c'è l'audio italiano Dolby digital 640 kbps 5.1 / 48 kHz, contro quello del 2D DTS-HD High-Res Audio Italian 2046 kbps 7.1 / 48 kHz / 2046 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit). Quindi una differenza abissale!
Io ho preso il 3D ma un mio amico ha quello 2D! Posso estrarre la traccia DTSHD dal 2D e metterlo nell'iso 3D che creo dal mio bluray SENZA TOCCARE LA TRACCIA VIDEO o mentre riproduco il bluray 3D far prendere a PowerDVD la traccia audio che ho estratto senza bisogno di incorporarla nell'iso? grazie.
Io ho preso il 3D ma un mio amico ha quello 2D! Posso estrarre la traccia DTSHD dal 2D e metterlo nell'iso 3D che creo dal mio bluray SENZA TOCCARE LA TRACCIA VIDEO o mentre riproduco il bluray 3D far prendere a PowerDVD la traccia audio che ho estratto senza bisogno di incorporarla nell'iso? grazie.