• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Trasferire audio da un blu-ray all'altro...

tempmail

New member
In attesa che mi arrivi la scheda video per i film 3D sto facendo la scorta di blu-ray 3D, solo che ho avuto una grossa delusione: Ho visto che nel bluray 3D dei pirati dei caraibi c'è l'audio italiano Dolby digital 640 kbps 5.1 / 48 kHz, contro quello del 2D DTS-HD High-Res Audio Italian 2046 kbps 7.1 / 48 kHz / 2046 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit). Quindi una differenza abissale!
Io ho preso il 3D ma un mio amico ha quello 2D! Posso estrarre la traccia DTSHD dal 2D e metterlo nell'iso 3D che creo dal mio bluray SENZA TOCCARE LA TRACCIA VIDEO o mentre riproduco il bluray 3D far prendere a PowerDVD la traccia audio che ho estratto senza bisogno di incorporarla nell'iso? grazie.

Allora... non avendo ancora a disposizione il blu-ray dei pirati ho provato a fare una simulazione con il blu-ray 3D dei mondiali.
Qui c'è la schermata...
La playlist del film è 00007.mpls e all'interno ci sono 2 M2TS con mezzo film ciascuno all'interno... Se io volessi aggiungere una traccia audio alla prima metà del film, ovvero 00114.M2TS, cosa dovrei fare? Come la aggiungo?

Con clownBD esegui l'estrazione delle tracce che ti interessano e con tsMuxer le metti insieme. Magari guardati qualche video YouTube per farti un'idea ;)

Ultima modifica:
Sono "riuscito" ad entrare nella sezione giusta del programma, elimino tutti gli audio e sottotitoli, e mantengo solo le 2 tracce video (identificate come left e right), cerco di scriverle come M2TS o TS in modo da poter poi muxare la traccia audio che mi interessa ma dopo che "la fase 3 di eacto3 (non ricordo esattamente il nome)" arriva al 100% mi da questo errore: not enough buffer for parse video stream. current frame num 0 e si pianta lì...
Ho provato anche a lasciare tutte le tracce audio e i sottotitoli ma niente... sempre lo stesso errore...
Inoltre se poi provo a muxare manualmente con TSmuxer le due tracce video .h264 che trovo nella cartella temporanea anche lui mi da un errore quando cerco di aggiungere la seconda traccia video che è diversi Gb più piccola della prima. Ho provato con diversi Blu-ray 3D ma il risultato è sempre lo stesso... Soluzioni?