• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Trapani - HP 1940 + BT GPS vedi sotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giona

New member
[VENDO] [TP] Pocket PC HP 1940 + BT GPS

Allora Vendo Pocket Pc HP 1940 ITA bluetooth + GPS Tom Tom BT + Accesori per istallazione in auto + Tom Tom Navigation 2 + Tom Tom Navigation 3 + scheda SD da 512 MB il tutto 11 mesi di vita in ottime condizioni €. 380,00 poco trattabili comprese spedizione

regalo cd con programmi alcuni free ma anche alcuni a pagamento
tipo DVD to Pocket PC per convertire i dvd in un formato compatibile con il Pocket PC ed altri

un saluto e sono a disposizione per qualsivoglia domanda

Ultima modifica:
Mi interessa ma non ho capito: perchè offri il Tom Tom Navigation nelle versioni 2 e 3? Senza la versione 2 togli qualcosetta dal prezzo? Sfrutti il BT o colleghi palmare e GPS con cavi?? E infine, hai ancora lo scontrino per la garanzia?

Grazie,
Francesco

giona ha scritto:
scusami mi ero dimenticato di fare chiudere il tread ho già venduto il palmare
Ricordo che, col nuovo regolamento, si deve avvisare della chiusura di un'inserzione non solo pubblicamente sul forum, ma anche tramite segnalazione al moderatore.
Ciao e Buon Natale.
Mauro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.