• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trapani - HP 1940 + BT GPS vedi sotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giona

New member
[VENDO] [TP] Pocket PC HP 1940 + BT GPS

Allora Vendo Pocket Pc HP 1940 ITA bluetooth + GPS Tom Tom BT + Accesori per istallazione in auto + Tom Tom Navigation 2 + Tom Tom Navigation 3 + scheda SD da 512 MB il tutto 11 mesi di vita in ottime condizioni €. 380,00 poco trattabili comprese spedizione

regalo cd con programmi alcuni free ma anche alcuni a pagamento
tipo DVD to Pocket PC per convertire i dvd in un formato compatibile con il Pocket PC ed altri

un saluto e sono a disposizione per qualsivoglia domanda

Ultima modifica:
Mi interessa ma non ho capito: perchè offri il Tom Tom Navigation nelle versioni 2 e 3? Senza la versione 2 togli qualcosetta dal prezzo? Sfrutti il BT o colleghi palmare e GPS con cavi?? E infine, hai ancora lo scontrino per la garanzia?

Grazie,
Francesco

giona ha scritto:
scusami mi ero dimenticato di fare chiudere il tread ho già venduto il palmare
Ricordo che, col nuovo regolamento, si deve avvisare della chiusura di un'inserzione non solo pubblicamente sul forum, ma anche tramite segnalazione al moderatore.
Ciao e Buon Natale.
Mauro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.