DMD
Active member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha detto:Per quanto riguarda i titoli HD-DVD si trovano qui, ma per i titoli Blu-Ray non riesco a trovare un link dove scaricarli.
Qualche info?
Cordialmente ringrazio
Domenico
Jimbo74 ha detto:Ehhhmmmm, guarda che quelli non sono trailer in HD QUOTE]
Ho un bel filmato a 1080p di circa 2gb che vorrei, se possibile,masterizzare su un supporto...immagino che dovrà essere necessariamente BD o HD-DVD e avere un masterizzatore dedicatonn avendo nulla di ciò ma solo il filmato e un masterizzatore light scribe immagino che è meglio tenermelo su disco e di vederlo quando mi pare....o, ho alternative??
nobrandplease ha detto:Ho un bel filmato a 1080p di circa 2gb che vorrei, se possibile,masterizzare su un supporto...immagino che dovrà essere necessariamente BD o HD-DVD e avere un masterizzatore dedicatonn avendo nulla di ciò ma solo il filmato e un masterizzatore light scribe immagino che è meglio tenermelo su disco e di vederlo quando mi pare....o, ho alternative??
neeo67 ha detto:Non vedo perche nn pioi masterizzarlo su un DVD visto che il file e inferiore a 4 gb![]()