tra queste 2 quale?

fabius21

New member
non ne capisco una mazza di tv!
volevo prendere o il samsung UE40EH5300 (370€) o lg 3d 42LM3400 (420€) sarei tentanto del 3D ma non più di tanto però le smart tv della samsung a me piacciono! cosa mi consigliate tra i 2? o altri modelli sulle 400€?

Sono 2 tv di fascia ultra economica, nulla di speciale nessuna delle 2, per quella fascia di prezzo un buon 40" lcd non lo prendi c'è poco da fare.

Tra i due modelli iniziali preferisco eh5300.

L'EH6030 non ho avuto ancora modo di vederlo e non ho letto nulla a tal proposito.

Per la cifra indicata considerei anche Philips 4070/5070 e Panasonic E5E.

Per il momento sono i televisori che in quella fascia di prezzo mi hanno fatto la migliore impressione.

Anch'io prenderei l'UT50: per 519 euro avresti una tv che non è neanche comparabile con qualsiasi lcd led in quella fascia di prezzo. Comunque a questo punto, se vuoi per forza un led, valuta il Panasonic 42E5E decisamente meglio di quelle tv. ;)

Sono indeciso anch'io fra LG 42LM640S o Samsung UE46EH6030, l'LG costa 30 euro in piu, ha PVR, WIFI e SAT ma è piu piccolo...
Cosa mi consigliate?

Il Samsung D6500 è un ottimo modello dello scorso anno, se si trova ancora lo consiglio caldamente. Ha un pannello s-pva, quindi bei colori e nero profondo, e il filtro Ultra Clear Panel, veramente buono, che quest'anno è presente solo su ES7000/8000.