• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tour de France sara' prodotto in HD

Non credo. Non fa parte del set prefissato di frequenze e già nel primo periodo in cui era in chiaro (durante la prima settimana del Roland Garros) alcuni altri forumer avevano provato di sintonizzarlo con un decoder Sky, senza successo.

Devo dire che le immagini in HD del tour sono veramente bellissime: ieri alcuni scorci della Loira e della costa atlantica vicino a Nantes erano degni dei migliori documentari BBC. Altri sport restituiscono in modo più spettacolare l'evento agonistico in sé; l'hd del ciclismo è insuperabile per rendere il suo inserimento nel territorio e nei paesaggi toccati dalla competizione. Già rabbrividisco al pensiero di come saranno belle le tappe pirenaiche ed alpine.

Bye, Chris

Ultima modifica:
ah si il ciclismo forse e' lo sport n' 1 da vedere in hd
le frequenze si possono editare col pace forse il problema e' che trasmettono in dvb s 2--
quindi tu lo becchi col clarke che hai in firma...?

Scusate ma dove vedete il Tour in HD ???
Ieri sera con il mio Clarke ho provato a sintonizzarmi su Europsort int. HD e mi diceva canale criptato ....:confused:

COnfermo che Eurosport HD ha ricodificato le trasmissioni dopo una finestra di due giorni in chiaro.

Il Tour in HD me lo vedo sul canale HD Suisse, poiché ho la card svizzera ufficiale.

Bye, Chris