• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba WL863 a 599€ ????

Theseus

New member
Apro questa discussione perché ho visto che in giro sul web sia in Italia che in Germania, vendono questa TV 42" ad un prezzo incredibile.
Qualcuno conosce questa TV, e´davvero una tv di fascia alta(800Hz)e come mai la vendono a circa 300€ in meno del suo prezzo "normale".
Ho trovato su un noto sito di TEST tedesco, una recensione piuttosto scarsa tipo "soddisfacente".
È al livello di Samsung es 6900 o Pana dt/wt 50?
Sono molto incuriosito da questa Led tv anche perché so che lo scaler dei Toshiba é molto performante e per me che la userei principalmente per il DDT sarebbe giusta.
Premetto che sto aspettando che il prezzo del Pana stw50 scenda ancora in Germania, perché e´la mia prima scelta, peró se sapessi di qualche esperienza positiva con questo Toshibone, quasi quasi...