• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba..............ma che modello è?

kokkorollo

New member
Raga ieri sono passato da un negozio di elettronica ed in vetrina c'era un toshiba che costava 990€.
il negozio era chiuso ed il modello non era scritto, però nelle specifiche diceva che era un DLP con 1100ansi e 2000:1 di contrasto.
inoltre aveva una diagonale da 60" a 290" ed ingressi DVI e Component.
mi sapreste dire di ke modello sto parlando?
perkè purtroppo il modello non era segnalato e forse sarebbe un buon proiettore per me che sono alle prime armi (sarebbe il mio primo)
inoltre se sapete di ke modello parlo, avete impressioni negative o positive che siano?
dite che è una buona laternativa al benq 6100(o 6200)?
VI prego fatemi sapere.

forse e' il clone dell' x2 della infocus, se mi confermi che ha la dvi altrimenti potrebbe essere mt100 clone dell'x1.
ciao

dovrebbe essere il toshiba dlp-s20.
é 800 x 600... però il presso è interessante(lo trovi anche di meno eh, anche a 850 qui da me in sicilia) e ha parecchi ingressi.

no è il tdp s20, sicuro perkè nn ha la fascia nera davanti
è tutto grigio.
sicuro ha DVI e component.
a detta del commesso (m ann mi sembrava moto sicuro) dovrebbe essere 4:3........mah!
cmq dall'immagine mi sembra l'Mt200.
ke dite com'è questo proiettore?
ma la lampada quanto dura a questi proiettori e quanto costa?

Ultima modifica:
kokkorollo ha scritto:

Ah, se e' l'MT200 a quel prezzo compralo al volo, anzi, comprane due e uno rivenditelo a 1400.

Comunque ho i miei forti dubbi che sia l'mt200.

kokkorollo ha scritto:
no è il tdp s20, sicuro perkè nn ha la fascia nera davanti
è tutto grigio.
sicuro ha DVI e component.
a detta del commesso (m ann mi sembrava moto sicuro) dovrebbe essere 4:3........mah!

io volevo prendere quello prima di acquistare l'infocus 4805.
il toshiba è 800 x 600, ti fa il 16:9 all'interno dei 4:3 :rolleyes: con le bande nere laterali che io NON voglio avere....
boh dipende da quanto devi spendere..

diciamo ke il mio budget è di 1000€.
con questa cifra vorrei un videoproiettore per giocare e vdere dvd.
lo collegherei al pc ed all'xbox.
cosa mi consigliate?
meglio 4:3 o 16:9?
lo collegherò anche ad un lettore dvd sony, ma cmq credo ke sarebbe meglio vedere i dvd dal pc, oppure no?
che mi consigliate?
cmq devo ripassare per sapere per bene il modello del proetore che ho visto!