• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Toshiba LCD 27WL54G

loredem

New member
Ciao a tutti,

Ho un problema: Ho acquistato il televisore LCD Toshiba 27WL54G, dopo 2 mesi di perfetto funzionamento il televisore, all'improvviso, ha perso la sintonia di tutti i canali e una volta risintonizzati non funziona più l'audio, e il menù è selezionabile solo in lingua inglese. In più sembra che il telecomando abbia i tasti incantati o che non vanno.

Esiste un codice di RESET totale?
Esiste una combianzione di tasti per editare un menù tecnico e far ripartire la TV?

Grazie a tutti

Lorenzo

onestamente nn so...ma so di sicuor che esiste il centro assistenza per i prodotti nuovi ed in garanzia !!!! :)

Ho acquistato il bellissimo LCD Toshiba 27WL54G,qualcuno mi dà i settaggi personali così li confronto con i miei?Grazie.