Toshiba lancerà la terza generazione dei suoi lettori HD DVD ad Ottobre

FrancescoP

New member
Toshiba si prepara a lanciare la terza generazione dei suoi lettori HD DVD il 1 Ottobre.
I modelli e i prezzi saranno questi secondo Amazon.com:


Toshiba HD-A3 1080i HD DVD Player - $299 - link Amazon

Toshiba HD-A30 1080p HD DVD Player - $399 - link Amazon

Toshiba HD-A35 1080p HD DVD Player - $499 - link Amazon



Toshiba to Launch 3rd Gen HD DVD Players October 1st HD-A3, HD-A30, HD-A35
Posted on August 2, 2007 by Tyler Pruitt


Toshiba is set to launch its 3rd generation HD DVD players on October 1st. The three new models include the HD-A3 ($299), HD-A30($399), and the flagship HD-A35($499). We expect full details at the CEDIA Expo next month in Denver. We have included the Amazon preorder links here:

Toshiba HD-A3 1080i HD DVD Player - $299 - link Amazon

Toshiba HD-A30 1080p HD DVD Player - $399 - link Amazon

Toshiba HD-A35 1080p HD DVD Player - $499 - link Amazon


fonte: http://formatwarcentral.com/index.php/2007...-hd-a30-hd-a35/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia, i prezzi di partenza sono più bassi dei loro predecessori, come è naturale che sia, e certamente saranno suscettibili di ribassi, che saranno molto benvenuti. Tutto questo aiuterà certamente la diffusione dell' HD :O
 
Prezzo troppo basso per i lettori di punta, dubito fortemente che monteranno il Realta...per abbassare i prezzi in quel modo, avranno pur dovuto tagliare da qualche parte l'elettronica. IMHO l'XE1 potrebbe anche restare il miglior lettore HD-DVD (almeno a livello qualitativo e per quanto concerne anche la visione dei DVD) nei secoli a venire.

Sarei molto curioso anch'io di conoscere le caratteristiche di questi modelli (che comunque noi Europei pagheremo molto più cari, di questo ne sono certo...).
 
Non saprei.. a proposito del Reon (il Realta no di sicuro..).

500 dollari di listino per un lettore HD, negli USA, non sono pochissimi.

Piuttosto, spero che Toshiba non voglia seguire l'esempio di altri produttori caratterizzati da strategie commerciali pessime (tipo DVDO), che invece di continuare ad aggiornare i prodotti esistenti (magari con l'auspicata uscita 24p) sforna nuovi modelli con le caratteristiche mancanti in quelli vecchi.
 
cobracalde ha detto:
Piuttosto, spero che Toshiba non voglia seguire l'esempio di altri produttori che invece di continuare ad aggiornare i prodotti esistenti (magari con l'auspicata uscita 24p) sforna nuovi modelli con le caratteristiche mancanti in quelli vecchi.

Lo spero vivamente anch'io ed aggiungo l'auspicio di vedere finalmente la possibilità di uscire in bitstream con i nuovi formati audio...
 
Top