• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba hd xe1 firmware downgrade, possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blueworld2000

Bannato
Messaggi
470
Salve a tutti,
volevo downgradare dalla 3 alla 2.7, secondo voi è possibile? poi da stamattina mi fa uin difetto strano...si spegne da solo!!!
non ricordavo che versione ci fosse e ho provato a fare l'aggiornamento di nuovo, semplicemente il software mi ha detto che era aggiornato e ok....ma poi stavo vedendo un hd dvd (transofmers) ed ecco che si spegne da solo...e che cavolo!!!
e ieri sera stavo vedendo lo stesso film ma tutto normale
a qualcuno è successo????

in ogni caso...è possibile il downgrade?
thanks
 
Onestamente non credo sia possibile tornare ad una versione precedente di firmware.E poi il fatto di spegnersi e' un problema che non mi pare si sia riscontrato su altri players aggiornati,piuttosto lo farei vedere in assistenza.
 
:cry: Il mio Toshi è stato in assistenza per 47 giorni lavorativi con lo stesso difetto e con la versione 2.5. Alla fine me lo sono riportato a casa per il semplice fatto che l'assistenza non è riuscita a risolvere il difetto.:ronf: Ora giace in pace !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top