• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TOSHIBA HD-XA2

alfbor

Member
Ciao a tutti,
mi chiamo Alfredo e sono un nuovo iscritto,
avendo recentemente acquistato un TV plasma Lg
50pc1r, HD ready,lettore dvd pioneer 490,
decoder sky hd pace,con pacchetto base next-hd
national geographic hd,volevo al piu' presto acquistare
un lettore HD DVD.
A maggio viene un mio cugino dagli Stati Uniti,
avrei la possibilita' di farmi portare un HD-AX2,
a 650 dollari circa,cosa ne pensate?
Grazie a coloro che mi daranno dei consigli.

Code free

Credevo fosse regional code free.
Comunque guardando vari forum esteri,
ho percepito che forse e' identico al HD-ex1.
Pero' ho un po' di confusione,
perche' dicono che l' hd XA2 e' la seconda generazione,
rispetto al hd XA1.
Comunque da qui a Maggio ci sono due mesi
per poter riflettere,anche se ,devo essere sincero,
da buon appassionato sto fremendo.
Alla prossima ciao.
"alfbor"

Gli hdvd europei saranno letti perfettamente,i dvd no perchè nel primo caso è region free ,nel secondo è region 1(l'Europa è region 2);credo che comunque non ti convenga prenderlo, a meno che non sia possibile tramite aggiornamento firmware renderlo free,perchè ha un eccellente scaler incorporato(lo stesso del Denon 2930) che ne fa anche un ottimo dvd player.