toshiba hd e1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

msperanza

New member
Ciao a tutti stavo pensando di comprare il toshiba hd e1 da abbinare ad un lcd full hd (è la scelta giusta?, mi consigliate altri lettori?), ed ho notato, navigando tra vari siti di negozi che vendono on-line di come il prezzo vari dai 340 ai 650 euro!!!!! cioè una escursione di prezzo di 310 euro!!!, come è possibile?? devo fare attenzione a qualche caratteristica particolare che ne fa abbassare il prezzo??? Grazie
 
keep hard

Se non hai estrema fretta di acquisto di lettore hd dvd, ti conviene aspettare un mesotto circa, dato che è prevista l'uscita dei nuovi lettori Toshiba di 3° generazione.. sebbene dalle premesse il modello top della 2°, l'hd xe1, dovrebbe restare il migliore sotto certi aspetti, per quanto riguarda l'hd e1, quindi l'entry level, dovrebbero esserci miglioramenti con la serie nuova.. alla peggio la novità dovrebbe portare a un ulteriore ribasso di prezzo del lettore che vorresti prendere ora!
Per ulteriori informazioni ti consiglio i thread sull'hd xe1 e sull'ifa di berlino dove i lettori nuovi sono stati presentati..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top