Beh, con qualcosa dovevan pure controbattere lo sbarco in forze nel vecchio continente della PS3:boh:
Allora aspettiamo qualche giorno prima del fatidico 23 marzo(D-day ps3 in Eurolandia), e magicamente vedremo sotto casa questo gioiellino, che a mio modestisissimo avviso costicchia un pò troppo rispetto all'attuale trend del mercato: se l'HQV al suo interno è il Realta va bene, ma se è il semplice REON, poteva fare uno sforzo mamma Toshiba e arrivare a 800 euro.
Facendo il conto del quisque de pupulo, infatti, tra le 600 della PS3, e le 1000 del Toshiba, ci stanno di mezzo i bambini da fare contenti: e con la PS3(magari con uno zoo in fuga in BRD per farli STRAcontenti), e questo Toshiba, posso facilmente immaginare quale prodotto assumerebbe la conformazione della "
spesa straordinaria inverno-primavera 2007"
Le info,poi, che arrivano oltreoceano non sono affatto confortanti, ed il trend è quello che si sa.
Concludendo, con valutazione personalissima, seppure valido non lo considero nemmeno io come acquisto, perchè 1000 euro son tanti, e non mi fido più di un singolo formato.
In questo senso, aggiungo che PS3 non lo considero singolo formato, perchè è BRD, più videogames next gen

(Seppure con il contagocce...

, e senza KillerApplications come GOW)
walk on
sasadf